QUADRI DI DISTRIBUZIONE

La D. e G. GROUP , sviluppa la progettazione e la realizzazione dei quadri di distribuzione , in bassa tensione , conformi alle direttive comunitarie di bassa tensione 73/23/CEE e 93/68/CEE, e di compatibilità elettromagnetica 89/336/CEE, 92/31/CEE e 93/68/CEE.
I quadri sono realizzati , con i migliori materiali presenti sul mercato , ma questo non le vieta di realizzare dei quadri a basso costo , in base ad alcune specifiche del cliente , rispettando comunque le Normative in vigore.
I quadri di distribuzione realizzati dalla D. e G. GROUP , sono realizzati in maniera tale da essere collegati molto facilmente , facendo risparmiare al cliente oneri di istallazione. La società è in grado di fornire al cliente anche una assistenza postvendita , oltre che all' istallazione e al collegamento delle varie utenze all' interno del quadro in cantiere. I collaudi dei nostri quadri sono fatti seguendo le norme EN60439-1 / EN60493-1 / A1 / A11-EN60204-1 , utilizzando strumentazione all' avanguardia , collaudata e certificata dagli enti preposti.